Vendita Terreno agricolo, Retiro, Maule, Cile, Retiro, Maule, Chile

Vendita - Cod. 43383

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 4920 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Quasi 5 ettari di terreno situati nella settima regione, Regione del Maule, Cile con una bellissima vista sulla valle e sulle montagne. Il terreno è un misto di pendii morbidi e terreno pianeggiante, quest'ultimo che costituisce la maggior parte del territorio.

Tutte le strade e i sentieri utilizzati come accesso al terreno sono in buone condizioni.

L'acqua è fornita da pozzi in questa zona, anche se questo dovrà essere fatto tramite trivellazione. C'è un vicino lì vicino che lo ha già fatto, perforando due pozzi e trovando con successo l'acqua a una profondità relativamente buona. A 800 mt dall'ingresso della proprietà è presente un palo della luce, per il servizio del terreno sarà necessario richiedere un prolungamento del servizio all'azienda elettrica locale. In alternativa è possibile acquistare dei pannelli solari, un'opzione adottata da molti che vanno a vivere nelle campagne del Cile.

Il terreno è stato utilizzato in passato per il pascolo e l'allevamento di animali.

Questo terreno è già legalmente suddiviso in 8 lotti di 5.000 m2 ciascuno, di cui uno leggermente più grande. Se decidi di vendere una parte del tuo terreno, la divisione è già fatta, risparmiando un sacco di pratiche burocratiche, mal di testa e denaro. Ogni appezzamento di terreno ha un proprio atto che ti consente di effettuare una vendita se lo desideri.
Tutti i documenti sono in ordine e nessun debito è legato alla terra.

In Cile hai il diritto di costruire la tua casa sul terreno che possiedi purché lo faccia nel rispetto delle norme.

Il terreno è a mezz'ora dalla città principale chiamata Parral, a 45 minuti da Talca, la città principale della regione. Ci vogliono 40 minuti per raggiungere la costa e 1 ora per le montagne.
La regione è ben popolata di città e paesi dove potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, compresi quelli già menzionati. Santiago, la capitale del paese, è a 4 ore di distanza.

La zona in cui si trova il terreno ha attorno diverse destinazioni turistiche naturali a non più di mezz'ora di distanza dal terreno. In questa regione troverai anche "La ruta del vino", un sentiero dove troverai molti vigneti che potrai visitare e da cui acquistare dell'ottimo vino a un prezzo molto ragionevole.

Il clima è freddo in inverno ma raramente inferiore a 0º, in estate la temperatura può raggiungere una media di 28º. L'autunno e la primavera tendono ad essere molto piacevoli in quella parte del paese.

Una volta deciso di acquistare, tutte le pratiche burocratiche dovranno essere espletate in Cile, sotto la supervisione di un notaio che legalizzerà l'intera transazione e fornirà un servizio di deposito a garanzia. La procedura è relativamente semplice e veloce.

Se hai domande sul paese, sulla terra, sulla cultura, ecc. Non esitare a contattarmi, sono più che felice di guidarti e rispondere alle tue domande.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB