Vendita Casa indipendente, Melipilla, Santiago, Cile, Los Canelos de Miraflores, Curacavi

Vendita - Cod. 30247

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 127 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Questa casa in legno accogliente è situato in una bella valle, a soli 6 km dal casello autostradale, a metà strada tra la capitale Santiago e le località balneari sul mare, lontano da attacchi terroristici. Grazie alle eccellenti infrastrutture ci si trova nel quartiere, sia a Santiago e nella città costiera di Valparaíso e Viña del Mar. Ai piedi di una valle, la casa è con 127 m² di area costruita in una posizione tranquilla su una collina con una vista fantastica, nel pittoresco ambiente. Il resto è interrotto solo dal cinguettio degli uccelli, l'aria è limpida e fresca, in quanto dal mare immobile kommt.Das si trova direttamente in una gated community che offre sicurezza, ma anche per il suo carattere rurale e le grandi terreni della vita privata nel proprie offerte di terra. L'impianto è tenuto a conoscenza di originale, piena di foreste native e una riserva naturale privata di 550 ettari. La strada sterrata costantemente mantenuto conduce dalla trama 6 km (10 min.) Per l'autostrada.
La casa dispone di un unico spazio Piano di edificio di 127 mq più 44 mq terrazza. E 'molto ben strutturate, la cucina è aperta alla sala che è aperto alla zona giorno. Una delle camere da letto ha una cabina armadio in, che conduce al bagno en-suite. Il pavimento è pavimenti in legno in tutto, tranne che nei bagni dove è piastrellato. La casa è completamente arredata con trama Holzmöbeln.Das scandinavi di alta qualità è 11.100 m² spaziosa e ha spazio per progetti di edilizia supplementari. Essa ha la sua fornitura di acqua tramite pozzi e propria elettricità.
La piccola città di Curacavi è a soli 15 minuti di distanza e dispone di supermercati, panifici, macellerie, grandi magazzini, e l'ufficio postale, banche, ospedali, medici e Schulen.Die Distanza all'autostrada si trova a circa 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Santiago circa 40 minuti, per il collegamento con la metropolitana è di 35 minuti, il centro di Santiago circa 45 minuti, Valparaiso / Viña del mar e il mare sono facilmente raggiungibili in 50 minuti per raggiungere in auto. Ci sono anche frequenti servizi di autobus nella valle, la vettura può essere in un parcheggio all'ingresso del condominio, deve essere posizionato vicino alla fermata dell'autobus.
La terra ha sperimentato fin dalla sua acquisizione nel 2004 un aumento costante e significativo in termini di valore ed è quindi ideale, anche con vista sui progetti ferroviari e autostradali che collegheranno ancora più veloce e più facile negli anni a Curacavi e Santiago e le città costiere come un investimento, così come il aumentando l'attrattiva dei residenti Curacavi Santiago che vogliono sfuggire allo smog, il rumore e il reato di Santiago.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB