Vendita Casa indipendente, Contao, Los Lagos, Cile, Contao

Vendita - Cod. 43080

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 71 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: tereno

Esperienze Autentiche nella Patagonia - Cabaña di Legno a Contao

Se desideri vivere appieno lo spirito della Patagonia, abbiamo l'opportunità perfetta per te. Permettici di presentarti la nostra Cabaña di Legno a Contao, un'accogliente rifugio di 70 mq situato in uno dei luoghi più affascinanti della Patagonia.

Caratteristiche Principali:

Posizione Strategica: La cabaña è situata a soli 51 km da Puerto Montt, in una zona che offre facile accesso a stupende meraviglie naturali. Siamo circondati da spettacolari montagne, spiagge incontaminate e paesaggi mozzafiato.

Natura a Portata di Mano: Questa proprietà ti mette in contatto diretto con la natura. Sarai circondato da foreste lussureggianti e potrai esplorare sentieri per escursioni, dedicarti all'osservazione degli uccelli o semplicemente godere dell'ambiente.

Sostenibilità Ambientale: La cabaña incorpora soluzioni sostenibili, tra cui un sistema di energia rinnovabile e gestione ecologica dell'acqua. Qui puoi vivere in armonia con l'ambiente circostante.

Accesso a Attività Ricreative: La vicinanza a attività come lo sci, la pesca, l'escursionismo e l'osservazione della fauna selvatica ti offre una vasta gamma di avventure all'aperto.

Documentazione Legale Chiara: La proprietà è completamente legalizzata, con documentazione legale impeccabile.

Prezzo: Questo angolo di paradiso è disponibile al prezzo di 95.000 euro, un investimento per un futuro ricco di avventure nella magica Patagonia.

Se sogni di immergerti nella bellezza selvaggia della Patagonia, non perdere questa opportunità. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per pianificare una visita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB