Stiamo vendendo due lotti di terreno a Chaihuin (Regione di Los Rios, Cile): un lotto di 0,8 ettari (equivalenti a 1.976 acri) e altri lotti di terra di 1,47 ettari (equivalenti a 3,6309 acri). Entrambi i lotti sono situati in aree scarsamente popolate e hanno il potenziale per progetti abitativi o simili. Le reti di approvvigionamento idrico ed elettrico sono disponibili a pochi metri di distanza dai lotti di terra.
Chaihuin è un luogo bellissimo, rilassante e unico con due riserve naturali: la Costa costiera valdiviana (in spagnolo: Reserva Costera Valdiviana) e il Parco nazionale Alerce Costero (in spagnolo: Parque Nacional Alerce Costero). Entrambi i siti di conservazione hanno antichi Fitzroyas (in spagnolo: Alerce milenarios) oltre alla flora e alla fauna tipiche dell'ecoregione della foresta pluviale temperata valdostana (spagnolo: Selva Valdiviana).
Si noti che dopo la recente costruzione della Costal Highway (in spagnolo: Carretera de la Costa) e la creazione delle due riserve naturali, Chaihuin ha mostrato una domanda turistica in rapida crescita. Attualmente, questo posto offre una fantastica opportunità per gli investitori interessati al business gastronomico, ai progetti di ecoturismo o simili.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più