Vendita Altro (Terreni), Valdivia, Los Ríos, Cile, Chaihuin

Vendita - Cod. 39503

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 8000 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Stiamo vendendo due lotti di terreno a Chaihuin (Regione di Los Rios, Cile): un lotto di 0,8 ettari (equivalenti a 1.976 acri) e altri lotti di terra di 1,47 ettari (equivalenti a 3,6309 acri). Entrambi i lotti sono situati in aree scarsamente popolate e hanno il potenziale per progetti abitativi o simili. Le reti di approvvigionamento idrico ed elettrico sono disponibili a pochi metri di distanza dai lotti di terra.

Chaihuin è un luogo bellissimo, rilassante e unico con due riserve naturali: la Costa costiera valdiviana (in spagnolo: Reserva Costera Valdiviana) e il Parco nazionale Alerce Costero (in spagnolo: Parque Nacional Alerce Costero). Entrambi i siti di conservazione hanno antichi Fitzroyas (in spagnolo: Alerce milenarios) oltre alla flora e alla fauna tipiche dell'ecoregione della foresta pluviale temperata valdostana (spagnolo: Selva Valdiviana).

Si noti che dopo la recente costruzione della Costal Highway (in spagnolo: Carretera de la Costa) e la creazione delle due riserve naturali, Chaihuin ha mostrato una domanda turistica in rapida crescita. Attualmente, questo posto offre una fantastica opportunità per gli investitori interessati al business gastronomico, ai progetti di ecoturismo o simili.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB