Vendita Azienda agricola, Puerto Guadal, Aysén, Cile, Lago General Carrera

Vendita - Cod. 30465

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 160000 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 170

16 ettari. e 2 Case. Panoramiche di G. Carrera Lago. Energia elettrica, l'accesso veicolare. Acqua. segnale del telefono cellulare.

Con 2 appartamenti, uno utilizzato come un eco-alloggio e altri come la nostra casa.

La casa principale (100 mq, nuova costruzione in legno), con vista sul lago e le montagne. Luminosa e colorata, ha una disposizione interna molto versatile. Oltre ad essere utilizzato come una casa unifamiliare, può essere facilmente convertito in B & B (con 3 camere doppie) o in 2 appartamenti indipendenti. E 'attualmente lavora come Eco Hostel (posti letto 8-10 persone). Con 2 ingressi, 1 camera matrimoniale, 1 camera da letto (per 6-8), 2 cucine, 2 bagni e soggiorno-pranzo.
Con tutte le attrezzature e arredato, pronto a vivere o per aprire come alloggio immediatamente. Con tutte le licenze per l'alloggio e il campeggio. Con ottime raccomandazioni più importanti guide turistiche internazionali (Lonely Planet, Routard ...).

La seconda casa, anche arredato e recentemente ristrutturato (60 m2). Affacciato sul lago e sulle montagne. Molto accogliente. Dispone di 2 camere da letto, soggiorno-cucina e bagno.

Si trova a 1,5 km dal villaggio di Puerto Guadal. Questa terra di 16 ettari si trova in una valle tranquilla, circondato da foreste native e attraversato da un piccolo ruscello. Con la posizione di sole tutto il giorno.

Durante l'ultimo decennio, in questo luogo, la nostra casa, abbiamo sviluppato un progetto ecologico per la conservazione della biodiversità, sulla base di principi di sostenibilità e di Permacultura.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB